TRATTAMENTO DISFUNZIONI
CRANIO-CERVICALI

È un trattamento manuale per migliorare la postura del tratto cervicale ed eliminare dolore ed eventuali altri sintomi.
È indicata in caso di:

La zona cervicale è un tratto molto delicato e va incontro a squilibri anche complessi, con sintomi fortemente invalidanti, che coinvolgono anche il cranio, le spalle, il dorso e il tratto digerente.


Per questa ragione è fondamentale leggere i sintomi in un’ottica globale ed evitare assunzione di farmaci o trattamenti che vadano a sopprimere il dolore in modo aspecifico, inducendo nel tempo un peggioramento del dolore ed il coinvolgimento sempre maggiore di altre zone.

In parole semplici, se non si agisce sulla causa, lo squilibrio diventa sempre più complesso e più difficile da risolvere.

È importante quindi agire tempestivamente e con un approccio manuale cauto e progressivo che vada ad agire contemporaneamente su tutti i livelli coinvolti, se possibile in sinergia con medici specialisti ed altre figure professionali che hanno in cura a persona.

visita in studio Via Isole Samoa, 15 – Ostia Lido di Roma

Scrivimi info@amalatuaschiena.it


Notice: Undefined index: HTTP_REFERER in /home/eamalata/public_html/wp-content/themes/amalatuaschiena/core/includes/class_tracking.php on line 81