Alessandra Toti

Mi sono rivolta a Barbara a Novembre 2018 per un improvviso dolore alla schiena che non mi faceva più dormire e soprattutto svolgere le azioni quotidiane di routine. La cosa che mi è piaciuta subito del suo metodo è che senza bisogno di farmaci e troppi accertamenti clinici (spesso inutili) è stata in grado da subito di capire quali erano le mie problematiche. In poco tempo ho riacquistato movimenti che non riuscivo più a fare e grazie al lei ho preso coscienza del mio squilibrio posturale. Oggi grazie all’autotrattamento e agli esercizi quotidiani che mi ha insegnato, riesco a correggere posture errate che mi portavano dolore.
Inoltre Barbara in poco tempo ha curato anche mio figlio di 17 anni, che a causa di un’ernia del disco aveva dolori fortissimi nella zona lombare che lo aveva portato anche ad interrompere la sua attività agonistica di nuoto. In poco più di un mese Barbara è riuscita a guarirlo e farlo tornare alle sue gare!
Ormai è la nostra fisioterapista di famiglia, la sua professionalità e competenza è unica.
Grazie di tutto Barbara!

Iscriviti al Canale YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

visita in studio Via Isole Samoa, 15 – Ostia Lido di Roma

Scrivimi info@amalatuaschiena.it


Notice: Undefined index: HTTP_REFERER in /home2/eamalata/public_html/wp-content/themes/amalatuaschiena/core/includes/class_tracking.php on line 81