Alessandro Diociaiuti

Mi chiamo Alessandro e ho 58 anni.
Una mattina di dicembre 2020, al momento di alzarmi dal letto (e senza alcuno specifico preavviso nei giorni precedenti), sono rimasto completamente bloccato, con dolori lancinanti che impedivano qualsiasi tipo di movimento. Ogni tentativo di cambiare posizione, di alzarmi e cercare di fare qualsiasi cosa mi era preclusa da fitte violentissime che partivano dalla schiena e si protraevano lungo una gamba, sino al piede.
Ho iniziato una terapia a base di iniezioni di antidolorifici, più volte al giorno, che ha ridotto il dolore, anche se a costo di un consistente intorpidimento della gamba destra.
La risonanza magnetica ha attestato una ernia espulsa L5-S1, che mi ha portato a sperimentare, su suggerimento di una mia amica, le “sapienti mani di Barbara”.
Sospesi gli antidolorifici e avviato un cammino terapeutico che ha contemplato, non solo le sedute presso il suo studio, ma anche una serie di esercizi da praticare con costanza a casa, nel giro di qualche settimana, il dolore è progressivamente diminuito, sino a scomparire del tutto.
Ora del dolore che mi ha assillato non ho più nessuna traccia e sono tornato a fare la mia vita di tutti i giorni, sport compreso.
Grazie mille, Barbara

Iscriviti al Canale YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

visita in studio Via Isole Samoa, 15 – Ostia Lido di Roma

Scrivimi info@amalatuaschiena.it


Notice: Undefined index: HTTP_REFERER in /home/eamalata/public_html/wp-content/themes/amalatuaschiena/core/includes/class_tracking.php on line 81