Giancarlo Pagani

Sofferente da diverso tempo di protrusione ed ernia, a seguito di uno sforzo particolare mi sono bloccato per diversi giorni. Pur prendendo diversi anti dolorifici ed anti infiammatori, non ho tratto nessun beneficio sia nei movimenti e sia nella diminuzione del dolore. In seguito ho capito che al limite avrei potuto eliminare il dolore temporaneamente ma non avrei sicuramente eliminato il problema che poteva riproporsi alla prima occasione. Navigando su internet sono venuto a conoscenza di un centro situato ad Ostia specializzato nella cura delle ernie e protrusioni. Il centro si chiama “ama la tua schiena” e già dal nome prometteva bene. Ho contattato il centro ed ho preso appuntamento con la dott.ssa responsabile Barbara Corrieri. Dopo una accuratissima visita, non limitata solamente allo specifico disturbo, ma controllando tutto ciò che poteva procurare e riproporre in seguito il problema, ho deciso di effettuare alcune sedute presso il centro.
Con la dott.ssa si è subito stabilito un rapporto empatico e di fiducia, apprezzando la notevole preparazione specifica e professionale. Dopo alcuni trattamenti in cui è stato utilizzato anche il “metodo mckenzie”, debbo riconoscere che ho avuto notevoli miglioramenti che mi hanno permesso di ritornare alla vita normale.
E’ da notare che il trattamento non prevede nessun tipo di farmaco, ma solo opportuni esercizi e manipolazioni che una volta appresi possono poi essere applicati anche da soli a casa.
Che dire, il metodo è sicuramente valido ma è da apprezzare la preparazione e la competenza della dott.ssa che è riuscita ad applicarlo al meglio, e in particolare ad adattarlo alle mie problematiche.

Iscriviti al Canale YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

visita in studio Via Isole Samoa, 15 – Ostia Lido di Roma

Scrivimi info@amalatuaschiena.it


Notice: Undefined index: HTTP_REFERER in /home2/eamalata/public_html/wp-content/themes/amalatuaschiena/core/includes/class_tracking.php on line 81