Giordano Alunni

Ho conosciuto lo studio tramite un amico, ho 18 anni e pratico ginnastica artistica a livello agonistico. Dopo mesi di dolori alla schiena, con una risonanza magnetica ad aprile 2021 ho scoperto di avere un’ernia del disco L1-L2 parzialmente espulsa che mi limitava in qualsiasi momento del giorno causandomi forti dolori. Mi sono riferito alla dottoressa Barbara Corrieri che, dopo una prima visita di valutazione della durata di due ore, con circa 2/3 sedute al mese da maggio fino a novembre, e gli esercizi mirati da fare a casa quotidianamente mi ha aiutato a far guarire l’ernia che con l’ultima risonanza risulta completamente rientrata e cicatrizzata!
Sono tornato a fare progressivamente artistica e mountain bike, dopo più di 6 mesi di stop da qualsiasi tipo di allenamento, senza nessun tipo di dolore.

La dottoressa è altamente competente, sempre gentile e completamente disponibile per ogni necessità del paziente.

P. S. Cosa che ho apprezzato molto, per ogni pagamento viene emessa fattura con marca da bollo, cosa che sta diventando sempre più rara di questi tempi.

Iscriviti al Canale YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

visita in studio Via Isole Samoa, 15 – Ostia Lido di Roma

Scrivimi info@amalatuaschiena.it


Notice: Undefined index: HTTP_REFERER in /home2/eamalata/public_html/wp-content/themes/amalatuaschiena/core/includes/class_tracking.php on line 81