Giorgio Dante
Ciao mi chiamo Giorgio e l’anno scorso ho sofferto di un grave stato doloroso alla schiena a causa di una ernia espulsa.
Dopo essermi rivolto a tre diversi specialisti che hanno tentato di curarmi con diverse terapie farmacologiche, grazie al consiglio di un amico, ormai rassegnato e depresso a convivere con il dolore, ho fissato un appuntamento con “Ama la tua schiena”. Dopo una scrupolosissima visita conoscitiva è cominciato il mio percorso con lei.
Nel giro di qualche mese, con attenzione e costanza e soprattutto senza alcun medicinale Barbara mi ha aiutato a superare il problema che era ormai diventato enorme.
A distanza di tempo, tra l’altro, il problema non si è ripresentato.
Sono pienamente soddisfatto e grato a Barbara per avermi aiutato. Una professionista di altissimo livello molto preparata e sempre in cerca di miglioramento e grazie a lei ho imparato esercizi utili per la schiena da fare da solo per mantenere una postura corretta per migliorare sempre di più. Una fisioterapista specializzata, competente e disponibile, non mi stancherò mai di dirlo e la consiglieró a tutte le persone che ne avranno bisogno. Grazie Barbara, sei grande
Lascia un commento