Maria Angela Serafini

E’ stata una fortuna incontrare sulla mia strada la dott.ssa Corrieri. A causa di un aggravamento repentino della mia rotoscoliosi, avevano già programmato un intervento ortopedico della colonna per stabilizzarla…ma grazie ad un’amica che aveva fatto il mio stesso percorso sono arrivata da Barbara. Sono rimasta colpita dalla valutazione sapiente e profonda della mia patologia, nonché dal suo approccio globale alla persona in tutte le sue caratteristiche.
Sono un medico e mi rendo conto di quanto questo faccia la differenza; probabilmente ci siamo subito trovate sulla stessa lunghezza d’onda, lo stesso modo di guardare e ascoltare il paziente e di sapere che non ci sono interventi miracolistici (farmacologici o chirurgici) ma una serie di piccole quotidiane importanti cose da cambiare nelle nostre vite per potere stare meglio.
Avevo nella mia lunga esperienza di mal di schiena affrontato diverse terapie fisiche e strumentali, a volte inutili se non dannose; l’approccio riabilitativo posturale globale che applica Barbara è stata un’esperienza nuova, di cui ho sentito subito i benefici.
E’ evidente la professionalità, la serietà, la competenza con cui Barbara lavora sui nostri corpi; una preparazione professionale che Barbara rinnova costantemente con intelligenza, entusiasmo e grande energia.

Iscriviti al Canale YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

visita in studio Via Isole Samoa, 15 – Ostia Lido di Roma

Scrivimi info@amalatuaschiena.it


Notice: Undefined index: HTTP_REFERER in /home/eamalata/public_html/wp-content/themes/amalatuaschiena/core/includes/class_tracking.php on line 81