Visita e consulto a distanza con Skype

La consulenza via skype è per te che :

  • Non hai la possibilità di venire a studio, a causa della lontananza, ma vuoi un mio parere sul tuo mal di schiena, su trattamenti e cure in atto o risposte a domande e dubbi.
  • Sei bloccato a letto dal dolore e non puoi salire in macchina per venire a studio
  • Sei confuso, non ha una diagnosi, ti sei sottoposto a trattamenti di cui non conosci gli obiettivi e che non stanno avendo i risultati sperati.
  • Vorresti avere una chiarimento su alcuni aspetti che i professionisti a cui ti sei rivolto, che parlano una lingua incomprensibile fatta di termini tecnici, non hanno chiarito.
  • Non sai a chi rivolgerti, perché ci sono troppe figure professionali diverse, chi ti consiglia un professionista e chi te ne consiglia un altro: ortopedico, fisiatra, neurologo, fisioterapista, osteopata… da chi andare per fare diagnosi?

La consulenza via skype non è una semplice chiacchierata!

Oltre ad indagare in modo approfondito i tuoi sintomi, rispetto ai quali ti porrò una serie di domande, attraverso la webcam valuterò la tua postura, i tuoi schemi di posizione e la qualità dei tuoi movimenti e ti chiederò di eseguire dei test. Questo mi permetterà di avere un quadro preciso della tua situazione.

A differenza di una visita a studio non potrò toccarti, valutare la qualità dei tuoi tessuti e l’elasticità di alcune articolazioni, ma sarà possibile richiedere un’integrazione dei dati mancanti al tuo medico o terapeuta di rifermento per completare il quadro.

La consulenza via skype si avvale di tre momenti:

  1. Consulenza diretta della durata di 1 ora
  2. Invio della documentazione clinica necessaria
  3. Stesura ed invio del referto entro 48 ore contenente:
    • IPOTESI DIAGNOSTICA
    • INDICAZIONI TERAPEUTICHE
    • IMPOSTAZIONE DI UN PERCORSO RIABILITATIVO INDIVIDUALE

Il vantaggio di questo tipo di consulenza è che potrai avvalerti della mia esperienza senza muoverti da casa, risparmiando tempo e denaro.

Le testimonianze di alcuni pazienti

GARANZIA AMALATUASCHIENA

Ogni consulenza o incarico è contraddistinto dalle mie personali 4 garanzie e dalla mia professionalità:

  • PROFESSIONALITA’

  • FORMAZIONE CONTINUA

  • SALUTE NATURALE

  • SEGUITO CON CURA

CON LA PRIMA VISITA A DISTANZA TRAMITE SKYPE
RICEVERAI ANCHE BEN 3 OMAGGI SPECIALI

Avrai accesso all’area riservata per potere scaricare e consultare le seguenti utilissime risorse.

IL POSTER “LE REGOLE PER AMARE LA TUA SCHIENA”

E’ il poster (in formato elettronico .pdf) in cui vengono illustrate le regole per uno stile di vita salutare per la tua schiena ma anche per un benessere globale. Troverai pratiche immagini che ti ricorderanno quali buone abitudini devi mantenere per preservare la tua schiena.

L’EBOOK “LE REGOLE
PER NUTRIRE LA TUA SCHIENA”

E’ una guida ad un’alimentazione sana ed equilibrata finalizzata a nutrire le ossa, i muscoli, le cartilagini ed i dischi intervertebrali, ma anche a migliorare i metabolismi di tutti i tessuti del corpo, a depurare e riequilibrare l’attività degli organi interni.

PARTECIPAZIONE GRATUITA AD UNA GIORNATA A TEMA

Le giornate a tema sono incontri formativi/educativi su particolari problematiche della colonna vertebrale nelle quali potrai scoprire la causa del tuo mal di schiena. Avrai accesso GRATUITO ad una giornata di formazione.

Cosa aspetti?

Prenota la tua visita a distanza!

Procedi cliccando sul bottone di acquisto e completa il pagamento

Il costo della visita è 127 euro!

Ti aspetto per capire insieme la causa del TUO mal di schiena
e cosa fare per tornare a stare bene definitivamente!

Hai bisogno di altre informazioni? Contattami

Per continuare, spunta questa casella nel rispetto della tua privacy. Inviando il presente modulo autorizzi, nel rispetto del Codice sulla Privacy, D.Lgs. 196/2003, il trattamento dei tuoi dati, che non saranno mai diffusi né comunicati a terzi soggetti e dichiari di aver preso visione delle condizioni generali di servizio e della privacy.

F.A.Q.

Cosa è necessario per la consulenza?

  • Una webcam diretta verso la tua posizione, se sei costretto a letto devo comunque poterti vedere
  • Un tappetino dove fare gli esercizi ed i test richiesti

Cosa devo indossare?

Non è necessario un particolare abbigliamento, tuttavia ad un certo punto della visita ti sarà richiesto di togliere i vestiti. Quindi ti consiglio di indossare una biancheria intima comoda per non sentirti in imbarazzo e poterti muovere liberamente.